La seconda mattina a Girona inizia esattamente come la prima: sveglia alle 6:00 e colazione. Oggi però la meta è la vicina Barcellona, dove parteciperemo alla Santa Messa...
Siamo in 8.000 persone e l’atmosfera qui a Barcellona è stracarica! Fortunatamente riusciamo a trovare un posto sotto uno schermo da cui riusciamo a seguire bene la Messa. Al termine, ci dirigiamo in una piazza vicina dove abbiamo pranzato tutti insieme. Fine pranzo col “giallo”: da una finestra qualcuno lancia un uovo che colpisce di striscio la Chiara Bartoli e la Monica, chissà perché...
Il pomeriggio prosegue con una visita alla famosa “rambla” di Barcellona, il viale che collega Plaça de Catalunya con il porto antico, e proprio al porto facciamo una sosta a cui segue una “scappatella” al Burger King per la cena.
Completiamo il giro di Barcellona con la visita alla Sagrada Familia e, dalle 20:20, concerti!! Iniziamo con i Gen Rosso e continuiamo con una cover band degli U2.
Al ritorno, verso l’1:00, arriva la notizia che solo i maschi potranno fare la doccia e le ragazze dovranno aspettare domani... Così noi ragazzi ci dirigiamo verso la freddissima acqua della canna mentre le ragazze fanno come possono con i normali lavandini.
Conclusione a letto a sghignazzare con le immancabili “scoregge” del palloncino di Pier...
Alla prossima!
Stay tuned!! :)