Già, perché lo splendido lavoro fatto da Dome, Gio e Pietro in questi ultimi due anni ha costretto l’M.G. Calerno a prendere un’importante decisione: continuare solo con i tanti bambini di 3a e 4a elementare o cercare nuove forze per iniziare un nuovo percorso con i bimbi di 1a e 2a.
Il titolo la dice già tutta: l’M.G. non lascia, raddoppia!
Per il terzo anno consecutivo, Dome, Gio e Pietro saranno in palestra il venerdì dalle 18:00 alle 19:30 per continuare il lavoro con i loro ragazzi. Dopo due anni di soli allenamenti e qualche amichevole, quest’anno è giunto il momento di cimentarsi con un vero campionato! I nostri allenatori prepareranno i loro giocatori per affrontare questa nuova sfida che segna il primo vero contatto con il mondo del basket giocato.
Al tradizionale ritrovo del venerdì si aggiunge da quest’anno l’appuntamento del mercoledì, sempre dalle 18:00 alle 19:30, dove Andrea e Lorenzo introdurranno al gioco del basket i bambini di 1a e 2a elementare. Qualche regola di base e tanto gioco e divertimento per iniziare a conoscere questo bellissimo sport e provare a cimentarsi, magari fra qualche anno, con un vero campionato, seguendo le orme degli amici più grandi.
Le iscrizioni sono aperte: potete portare i vostri bimbi a fare qualche allenamento di prova o chiedere informazioni ai seguenti numeri di telefono:
- Pietro 320/82.58.293 (3a e 4a elementare)
- Andrea 339/60.47.400 (1a e 2a elementare)
- Don Lao
- M.G. Basket