In ambito CSI abbiamo disputato il Campionato Provinciale da novembre a marzo per poi giocare in primavera il Torneo di Chiusura sino a fine maggio.
Esperienze entrambi interessanti e di soddisfazione visto il bilancio vittorie – sconfitte di 13- 6 per dirla alla americana e rispettivamente un terzo e primo posto.
Incontri spesso conclusi con scarti minimi, negli ultimi minuti, con il coinvolgimento di tutti i ragazzi, frequentando alcuni dei palazzetti più belli della provincia.
Abbiamo pagato una certa stanchezza nel periodo marzo/aprile e la assenza di un paio di giocatori ma dobbiamo essere comunque soddisfatti.
Un grazie immenso allo “zoccolo duro” che ci ha consentito di svolgere attività con profitto per il decimo anno consecutivo, a tutti coloro che hanno dato una mano stando al tavolo, arbitrando facendo il tifo addirittura in trasferta, credendo in noi in termini anche di sponsorizzazione.
Arrivederci a settembre con la speranza di potere ancora essere protagonisti con la modestia e serietà che deve caratterizzare una piccola realtà quale noi siamo.