Ogni anno, durante tutto l'anno, l'oratorio della parrocchia ha sempre accolto ognuno di noi proponendo attività per tutti e mettendo a disposizione di tutti le sue strutture. Quindi come già fatto qualche anno fa, anche quest'anno proponiamo una giornata di lavoro aperta a tutti con lo scopo di effettuare riparazioni e miglioramenti alle zone dell’oratorio più adoperate...
«L’oratorio deve essere la nostra seconda casa», ci dice sempre don Lao.
Questa manutenzione si rende indispensabile per poter offrire le strutture dell’oratorio il più possibile idonee, sicure e pulite.
Per chiunque fosse interessato a mettere a disposizione dell'oratorio parte del suo tempo (dai 5 minuti alle 5 ore) il ritrovo è fissato in parrocchia domenica 12 maggio a partire dalle ore 14:30.
I lavori saranno molteplici e adatti a qualsiasi età: dall'aggiustare le reti della pista al riparare i gazebo, dal montare la nuova cucina al riordinare la stanza del bar, perciò non sentitevi esclusi, troveremo sicuramente il lavoro giusto per tutti!
Chi è interessato a partecipare ( ragazzi/e, uomini, donne, nonni, ecc…..) lo comunichi entro giovedì al Claudio, a Thunder, o a Pietro, questo per poter organizzare meglio i lavori, ma soprattutto spargete la voce!