Sono passati quasi 7 anni dal lancio del sito della Parrocchia, da quell’11 giugno 2011 in cui venne presentato durante la Festa di Giugno. Un’eternità, se pensiamo a come evolve rapidamente la tecnologia...
Già da tempo il nostro sito mostrava la corda, soprattuto dal punto di vista tecnico, perché poggiava su tecnologie ormai obsolete e in disuso che non consentivano una visualizzazione agevole su smartphone e tablet, che ad oggi rappresentano gli strumenti preferiti per accedere ad internet.
Un sito tutto nuovo quindi, non un semplice aggiornamento, ma... non temete! I vecchi contenuti sono salvi, cosa che sono certo farà piacere a più di una persona, e vi invito a consultarli quando vi capita: nel lavorare al sito io l’ho fatto ed ho riscoperto articoli davvero interessanti (anche se ancora non tutto è ottimizzato e può essere che alcune foto o allegati non si vedano correttamente...).
Spero che questa nuova veste, pulita e semplice, piaccia e renda soprattutto più agevole la consultazione del sito. Ogni suggerimento o segnalazione di anomalia è comunque gradito.
Buona navigazione!
Andrea :)
P.S.: il titolo di questo articolo prende spunto dal messaggio di benvenuto di don Lao apparso sia sul primo numero del periodico della parrocchia “Ciac'ri in Cesa” che sul sito e consultabile cliccando qui.