Con il tanto atteso arrivo dell’estate è giunto anche il momento di tornare a popolare la pista. Già dagli inizi di giugno, se non prima, molti ragazzi di Calerno si danno appuntamento fisso ogni pomeriggio per divertirsi insieme su quello che ormai è diventato il centro di ritrovo per tutti i giovani, e non più, di Calerno.
Per alleviare le piacevoli sudate sportive, tutti i pistaioli potranno contare sulla costante presenza del nostro bar parrocchiale fornito di bevande per tutti i gusti.
Oltre a questi ritrovi quotidiani, stiamo pensando di programmare altri momenti di incontro da portare avanti durante tutta l’estate. In mancanza di grest e campeggio ( ! ), vogliamo organizzare delle iniziative, non solo a livello sportivo, per dare a noi ragazzi l’opportunità di trascorrere altro tempo insieme. Sicuramente non mancheranno il torneo di beach e la partecipazione al Meeting di Rimini a fine agosto, ma in più saranno organizzati tornei sportivi, coi quali cercheremo di coinvolgere anche ragazzi di altri paesi come Sant’Ilario e Montecchio, e cocomeraie varie per chiunque abbia voglia di rinfrescarsi.
Con tutti questi incontri diventa quasi un peccato andare in vacanza perciò non allontanatevi troppo, vi aspettiamo numerosi!