Sabato 27 agosto si è svolto alla perfezione presso il Parco San Rocco di S. Ilario d’Enza il torneo di Beach Volley “Pista on the Beach”, giunto ormai alla 3a edizione.
Come di consueto l’evento è iniziato con una biciclettata, con ritrovo sulla pista alle 14.00 e partenza tutti insieme alla volta del Parco San Rocco....
Nonostante la mancanza del principale organizzatore delle passate edizioni di questo torneo (Claudio Cabassi, ndr), grazie all’aiuto di Stefano Borghi, ad una bella giornata di sole e all’assenza di imprevisti, abbiamo trascorso un pomeriggio di sano divertimento, in compagnia di tanti amici.
Anche quest’anno “Pista on the Beach” è stata organizzata secondo tradizione (seppur breve): una prima fase di incontri “tutti contro tutti”, nella quale ognuna delle 5 squadre ha giocato contro le altre 4, seguita dalla seconda fase comprendente le 2 semifinali e la finale.
Sebbene le squadre siano state fatte ad estrazione, unico cambiamento di questa edizione, l’equilibrio è stato tale da permettere a tutti di accedere all’ambita finale. Alla fine l’ha spuntata la squadra composta da Simone Benatti, Giorgia Costi, Elena Schiaretti, Monica Gianotti e Davide Borghi, ma i complimenti e i ringraziamenti vanno ovviamente estesi a tutti coloro che hanno reso possibile questa giornata.
Finito il torneo ci siamo concessi una doverosa pausa doccia per poi ritrovarci di nuovo sulla pista per concludere questa bella giornata con una pizzata tutti insieme.
Grazie ad esperienze come questa abbiamo avuto la possibilità di passare del tempo con nuove amicizie che ora cercheremo di approfondire con altre iniziative.
Alla prossima iniziativa!
Silvia & Pietro
{gallery}parrocchia/pista/pista on the beach 2011{/gallery}