Oggi, domenica 4 dicembre, a distanza di un mese dal primo appuntamento con l'oratorio per i ragazzi delle scuole medie, abbiamo replicato con una nuova giornata di giochi. Niente Wii questa volta, ma tornei veri e propri in palestra, coordinati dalla Fede e da Matte!...
Iniziamo a crescere come numero e iniziano a crescere anche le richieste da parte dei ragazzi! Basket? Pallavolo? Calcio?... La Fede e Matte hanno rispolverato un classico, "Palla prigioniera", gioco sempre avvincente che mette d'accordo tutti, ragazzi e ragazze!
Purtroppo non c'è stata storia: la squadra di Josè e Lollo ha vinto per 5 a 1 su quella capitanata dalla Fede e Pier!!! (che figuraccia ragazzi!!) ;-)
Finito questo mini torneo, grazie alla disponibilità delle ragazze che hanno accontentato i loro compagni di gioco, si è passati ad una super partita di calcetto. Qui la squadra di Pier ha schierato in attacco un inedita coppia di punte, la Giada e la Manu, che hanno messo in seria difficoltà la squadra avversaria.
Alla fine, merenda per tutti ed un po' di basket e biliardino per tirare alle 17:30.
Come sempre un ringraziamento a chi si reso disponibile, in questo caso alla Fede e a Matte, che hanno organizzato i giochi e la merenda. E ovviamente a Pier che si è unito al gruppo ed ha dato spettacolo nei giochi!
Ci si rivede alla prossima, domenica 15 gennaio 2012!!!
{gallery}parrocchia/oratorio/medie/4 dicembre 11{/gallery}