Anche quest'anno si è svolta la tradizionale cena di San Giovanni. La festa, inizialmente organizzata in piazza, è stata trasferita sulla Pista per poter accogliere più agevolmente le 130 persone che hanno deciso di parteciparvi. Se consideriamo il fatto che fino all'anno scorso il numero di iscritti era sempre stato intorno alla settantina, possiamo immaginare la difficoltà di organizzare una cena in grado di soddisfare una presenza così numerosa.
Grazie all'instancabilità delle nostre cuoche, in grado di cuocere 70 chili di tortelli senza fermarsi, e alla buona volontà dei camerieri, capaci di servire le portate nel minor tempo possibile, la serata è prosaguita senza intoppi.
Tra tortelli vari, arrosti, torte e buon vino, la cena si è conclusa con la soddisfazione generale di commensali e organizzatori.
Come già anticipato sul volantino, parte del ricavato sarà devoluto all'accoglienza dei bambini bielorussi. Per questo ringraziamo l'idea degli organizzatori ma anche le numerose persone che hanno deciso di partecipare a questa bella iniziativa.
{gallery}parrocchia/tortellata2011{/gallery}